Settembre è un mese che stravolge le nostre abitudini, ritmi e quotidianità ed anche se non dovremmo mai smettere di prenderci cura di noi , in questo periodo è fondamentale avere degli accorgimenti maggiori.
L'estate ed il sole hanno portato un fortissimo stress sulla nostra pelle, causando così un peggioramento; il viso risulta più spento con la presenza di rughe più evidenti e macchie; oltre che ad un'alta disidratazione e secchezza per il corpo.
Dobbiamo quindi integrare alcuni prodotti mirati alle esigenze stagionali per far risplendere la nostra pelle; prima di tutto un'adeguata esfoliazione per eliminare la pelle "vecchia" rigenerando e stimolando le nuove cellule, proseguendo poi con un'intensa idratazione per far si che il nostro corpo risulti luminoso e la nostra abbronzatura più radiosa.
Oltre a questo il nostro corpo ha bisogno anche di essere idratato dall'interno con l'assunzione di cibi freschi con tanta frutta e verdura, ma soprattutto bevendo tanta acqua.
Cerca di migliorare anche la qualità del sonno , essendo il momento della giornata in cui le nostre cellule si rigenerano in maniera più attiva, e riprendi con il tuo sport preferito.
Se vuoi avere ulteriori consigli mirati a seconda delle tue esigenze non esitare a contattarci, saremo liete di darti le migliori dritte su come affrontare al meglio questa nuova ripartenza!