Anche a te in estate piace avere una pelle liscia, morbida, abbronzata e senza macchie?
Con i nostri consigli tutto diventa più facile!
⬇️⬇️⬇️⬇️
In salone : percorso di trattamenti attivanti dell’abbronzatura, un ciclo completo di 5-6 trattamenti da fare prima, durante e a fine estate per preparare la pelle, idratarla e mantenere l’abbronzatura.
A casa:
- scrub corpo : 1 volta a settimana elimina cellule morte e l’ispessimento del tessuto così da avere un’abbronzatura uniforme. P.S: lo scrub/peeling NON toglie l’abbronzatura.
- doposole : da applicare quotidianamente dopo la doccia, sostituirlo per tutto il periodo estivo (fino a settembre - ottobre) alla crema idratante; questo perché permette di idratare maggiormente la pelle e alleviare i rossori, prolunga l’abbronzatura mantenendola uniforme e dorata.
- - protezione solare: applicare la crema solare su tutto il viso tutte le mattina prima di uscire di casa, sul corpo applicatela se, ovviamente andate in esposizione, ma anche se fate delle passeggiate… fate attenzione a scegliere il giusto fattore di protezione a seconda del vostro fototipo e in base a quante volte vi siete già esposti al sole.
- attivatore di melanina : da applicare tutte le mattine, stimola la produzione di melanina nel corpo e permette così, quando vi esponete al sole, di avere un colorito visibile da subito ma sopratutto la pelle più protetta!
Ricordatevi anche: piú la pelle è idratata, nutrita, liscia e ben protetta, più l’abbronzatura risulterà omogenea, prolungata ed eviterete rughe tipiche del photoaging!
Sei pronta ad avere un’abbronzatura come non l’hai mai avuta? 😉
Buona estate ☀️